Gestione Affitti Brevi Olbia

Hai un appartamento in Sardegna? Cerchi un’agenzia di gestione affitti brevi ad Olbia? Homy Host fa al caso tuo. Il nostro portale ha rivoluzionato il mondo del vacation rental,

Ecco come:

gestione affitti brevi olbia
1. Hai la commissione più conveniente sul mercato: 10%

Grazie ai nostri accordi con i fornitori e al sistema innovativo il nostro servizio ti costa meno. L’organizzazione di Homy Host ti permette un risparmio su molte spese e così guadagni di più!

2. Incassi tutto e subito

Con le altre agenzie devi aspettare fino a 60 giorni per ricevere i tuoi soldi, ti vengono decurtate tasse e commissioni, e non hai alcun controllo sui conteggi. Alla fine ti restano le briciole. Con Homy Host sei il primo a ricevere tutti soldi. Nella maggior parte dei casi li avrai sul tuo conto prima che i tuoi ospiti ospiti siano partiti! Così sei sempre in controllo dell’intero flusso di denaro.

3. Hai un House Manager personale

Una casa non è una camera d’albergo. Nelle agenzie tradizionali ogni casa viene trattata allo stesso modo, con le stesse procedure di centinaia di altre case. A Homy Host il tuo House Manager si occupa solo di poche case, e le conosce come le sue tasche. In questo modo c’è lo spazio nella sua mente per tutti i piccoli dettagli che altrimenti si perderebbero, facendo salire la qualità del servizio per gli ospiti e per te.

Gestione Affitti Brevi Olbia: un’offerta da non perdere

Pronti per ricominciare ad ospitare? La campagna vaccinale avanza, i turisti scalpitano, le poche case vacanze rimaste sul mercato hanno l’occasione di vivere una stagione indimenticabile. Infatti con tutta probabilità i turisti si riverseranno tutti insieme nelle nostre località turistiche, e i posti letto rimasti non basteranno!

Vuoi partecipare anche tu a questo momento memorabile? Con Homy Host ora c’è un’offerta imperdibile: fino a settembre la commissione è solo del 10%!

Scopri di più >>

Homy Host – Dicono di noi…

"Ho provato diverse agenzie. Ho sempre avuto l'impressione che la mia casa fosse trascurata. Che non ci fosse nessuno che se ne prendesse cura nei dettagli. Si, facevano le pulizie e accoglievano i clienti, ma nessuno si accorgeva se mancava un piatto, che c'era una macchia sul divano o che bisognava ricomprare le tovaglie. Il mio House Manager invece conosce la mia casa, me ne accorgo ogni volta che ci vado, e si vede la differenza."

Luisa, proprietaria di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *