Gestione Appartamenti Turistici Firenze

Se stai cercando un’agenzia di gestione appartamenti turistici a Firenze, Homy Host è la scelta migliore. Perché? Abbiamo rivoluzionato il mondo degli affitti brevi, mettendo sotto scacco il mercato in tre mosse:

Gestione Appartamenti Turistici Firenze

Mossa 1: La Commissione più Bassa sul Mercato

Con Homy Host hai la commissione del 10% per la gestione del tuo appartamento turistico a Firenze, la più bassa sul mercato! Grazie alla nostra organizzazione snella ed efficiente i tuoi costi si comprimono, e i tuoi rendimenti salgono.

Mossa 2: Incassi Tutto e Subito

Immagina di trovare sul tuo conto tutti gli accrediti dei tuoi ospiti entro 2 giorni dal loro arrivo nel tuo appartamento turistico. E parlo della cifra intera, senza trattenute o deduzioni. Con Homy Host sarà così.

Se scegli un’altra agenzia saranno loro ad incassare, dando il via ad una catena di trattenute e lentezze amministrative che decurteranno i tuoi guadagni e ti lasceranno in sospeso per settimane, o anche mesi. Ad esempio potresti ricevere i soldi incassati il primo di marzo il 15 aprile, 45 giorni di lunga attesa!

Torna in controllo del tuo denaro, scegli subito Homy Host! Gestione appartamenti turistici Firenze

Mossa 3: Hai un House Manager Personale

I guadagni degli appartamenti turistici possono restare costanti nel tempo solo se il servizio offerto agli ospiti è di alta qualità. Infatti noi crediamo in questa semplice equazione:

Una casa Curata

=

Opsiti Felici

=

Recensioni a 5 Stelle

=

Più Guadagni per te!

Per questo hai un House Manager personale che si occupa della tua casa. In una agenzia tradizionale la tua casa sarà trattata come tutte le altre case, allo stesso modo, come tante camere d’albergo. Immagina uno staff che si occupa di 100 case, o anche di più: gli addetti non possono ricordarsi i dettagli della tua. E’ semplicemente impossibile.

Quando lavori con Homy Host, il tuo House Manager si occupa del tuo appartamento turistico, e di pochi altri, così ha lo spazio ed il tempo per conoscerli tutti come le sue tasche. In questo modo saprà come curarli e valorizzarli,

Allora, cosa aspetti? contattaci subito per avere maggiori informazioni:

+39 3469642724

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *